Installazione


Se avete scelto di gestire le spedizioni degli ordini collegando la vostra amministrazione di Maxpho Commerce ad un account Qapla', comunicateci la vostra API Key Privata e configurate i corrieri che avete scelto di utilizzare sul vostro control panel di Qapla'.

API Key Privata


Potete trovare la vostra API Key privata Impostazioni ->  Nome canale.



A questo punto vi troverete di fronte a questa schermata:


Copiate il valore che trovate all'interno della voce API Key Privata ed inviatecelo all'indirizzo e-mail supporto@maxpho.com



Configurazione Corrieri


Potete configurare i vostri corrieri sempre da Impostazioni -> Nome canale ma questa volta entrando nella scheda 4. Corrieri.


Selezionate i corrieri che desiderate utilizzare cliccando sul bottone Aggiungi/Elimina e cliccate su Seleziona.




A questo punto inserite i dati relativi ai vari corrieri per poter utilizzare correttamente l'integrazione su Maxpho Commerce.

Integrazione Maxpho Commerce


Per aggiungere degli ordini presenti su Maxpho Commerce al vostro pannello di controllo di Qapla' cliccate su Ordini,


Selezionate gli ordini da comunicare a Qapla',




e cliccate sull'icona di Qapla' (  ) , sulla riga delle intestazioni.

Selezionate il vostro corriere dal menĂ¹ a tendina e cliccate sul bottone di conferma a centro pagina.




A questo punto troverete i vostri ordini su Qapla', visualizzabili scegliendo il corriere da Spedizioni -> Nome corriere.



Una volta che avrete terminato il processo di spedizione su Qapla', lo stato degli ordini ed i codici di tracking saranno aggiornati automaticamente anche su Maxpho.