Chiudendo la vostra istanza di Maxpho Commerce perderete la sincronizzazione tra i marketplace che avevate installato ed i dati caricati sui nostri server non saranno più raggiungibili dall'esterno.

eBay

Se decidete di non rimuovere le vostre inserzioni prima della chiusura dell'istanza di Maxpho Commerce, queste rimarranno su eBay ma naturalmente si perderà la sincronizzazione con gli altri marketplace.

Nel caso in cui abbiate caricato le immagini dei vostri prodotti su Maxpho Commerce o sullo spazio S3 dedicato al vostro sito, le foto non saranno più visibili all'interno delle descrizioni e nella galleria eBay. Se invece avete caricato le vostre immagini su Maxpho Commerce utilizzando dei link esterni allora le immagini rimarranno visibili anche in seguito alla chiusura dell'istanza.

Amazon

Anche in questo caso perderete la sincronizzazione delle quantità con gli altri marketplace. Rimarrete comunque tra i venditori dei prodotti che avevate sincronizzato.

Sito e-commerce

Il vostro sito e-commerce non sarà più raggiungibile, così come tutti i contenuti caricati. In seguito potrete comunque utilizzare il vostro dominio per puntare ad un altro sito.

Amministrazione

Assicuratevi di aver esportato tutti i vostri dati prima del termine del contratto in quanto non avremo più modo di recuparare i vostri dati in seguito alla chiusura della vostra admin.